Informazioni sulle spedizioni

Risposte alle domande frequenti

/Spedizioni
Spedizioni2018-03-26T12:00:57+02:00

Clicca la domanda per visualizzare la risposta dettagliata.

Non hai trovato l’informazione che cercavi? Entra in contatto con noi attraverso il numero a piè di pagina, o tramite la pagina dedicata.

Tempi di spedizione2018-03-27T17:27:29+02:00

Tutte le spedizioni saranno emesse dal magazzino in data 20 aprile 2018

La spedizione impiega dai 4 ai 7 giorni lavorativi per la consegna, da calcolare dal momento in cui il pacco lascia il nostro magazzino.

– 2 giorni per il Centro-Nord;

– 5 per il Sud e le Isole.

Al momento della conferma del tuo ordine potrai visualizzare una data indicativa di consegna.

Quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini, riceverai un’email di conferma spedizione nella quale troverai un link che si attiverà entro un massimo di 72 ore, attraverso il quale potrai conoscere la data esatta di consegna.

La consegna avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì. È possibile che gli orari di cosegna possano variare a seconda della zona.

Ti consigliamo di controllare il link per essere aggiornato in tempo reale su ogni possibile variazione.
Accedi alla sezione “Il mio account” per controllare la tua spedizione.

Posso richiedere la fattura?2017-11-02T16:17:43+02:00

La fattura, o ricevuta fiscale, verrà inviata automaticamente via email appena generata alla conclusione di un’acquisto, sarà inoltre disponibile nella propria area personale. Può comunque richiederne copia in un secondo momento via email attraverso la pagina contatti.

Quali sono i tempi di spedizione con bonifico?2018-02-15T15:44:35+02:00

La lavorazione di un ordine effettuato con bonifico bancario richiede l’effettivo accredito del bonifico. Tuttavia può velocizzare l’evasione dell’ordine inviandoci contabile del bonifico all’indirizzo email info@squin.it.

Quanto costa la spedizione?2018-03-27T17:22:54+02:00

La spedizione è attualmente gratuita.

Devo registrarmi?2018-03-27T17:32:55+02:00

La registrazione è necessaria solo in fase d’acquisto. Verranno richiesti solo i dati minimi per poter effettuare la spedizione. Per qualsiasi ulteriore informazione è a vostra disposizione il servizio clienti tramite la pagina contatti.